top of page
  • Facebook
  • Instagram
Screenshot 2024-05-30 alle 23.43.00.png

CONDIZIONI GENERALI



Tutte le consegne e i servizi di Centro BARF vengono effettuati esclusivamente sulla base delle seguenti Condizioni Generali nella versione valida al momento dell'ordine.
Disposizioni divergenti dalle presenti Condizioni Generali valgono solo se concordate per iscritto tra Centro BARF e il cliente.

 

 


Offerta/Prezzi

 

 


I prezzi dei prodotti sono indicati in franchi svizzeri (CHF) e (dal 2 agosto 2022) includono IVA prevista per legge. I prezzi indicati sul sito si applicano al momento della ricezione dell'ordine. I prezzi speciali si applicano solo se il tuo ordine ci arriva durante il periodo; offerta e fino a esaurimento scorte.
Presentiamo i prodotti su Internet al meglio delle nostre conoscenze e prendiamo le descrizioni dei prodotti dai nostri fornitori. Non possiamo essere ritenuti responsabili per informazioni errate fornite dai fornitori. Nonostante un attento controllo dei contenuti, non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei link esterni. Gli operatori sono gli unici responsabili per il contenuto delle pagine collegate.


Ordine/conclusione del contratto

L'ordine effettuato dall' acquirente è vincolante. Quando effettui un ordine via Internet, cliccando sul pulsante “Ordina”, effettui un ordine vincolante per la merce contenuta nel modulo dell'ordine e allo stesso tempo confermi di accettare le Condizioni Generali e di avere più di 18 anni . Si prega di consultare anche le condizioni di consegna sul nostro sito web.
Gli ordini possono essere effettuati 24 ore su 24 tramite il sito www.centrobarf.ch e tramite e-
mail centrobarf@gmail. Accettiamo ordini telefonici al numero +41 (0)77 960 64 83 (orario di negozio). La conferma di ricezione dell'ordine avverrà entro e non oltre 1-2 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine. Anche gli ordini via e-mail o telefonici sono vincolanti per le Condizioni Generali e verranno confermati via e-mail da Centro BARF. Se non ricevi la conferma del tuo ordine, non possiamo garantire che verrà consegnato in tempo.


Disponibilità

 

 


Se un articolo non è disponibile in breve tempo, il cliente verrà informato immediatamente. Se dopo la conclusione del contratto scopriamo che la merce o i servizi ordinati non sono più a nostra disposizione senza colpa nostra, che la consegna non è stata effettuata dal produttore, che la consegna non è possibile per causa di forza maggiore o per ostacoli imprevisti alla prestazione alla quale non è possibile rimediare con spese ragionevoli, abbiamo il diritto di offrire un prodotto o un servizio di qualità e prezzo equivalenti oppure di recedere dal contratto. Informeremo immediatamente il cliente dell'indisponibilità. I pagamenti già ricevuti verranno accreditati immediatamente dopo il recesso dal contratto.

 

 

 


Diritto di recesso e vizi

 


Reclami dovuti a deviazioni dell'ordine o difetti devono essere presentati per iscritto (foto con numero di LOTTO del prodotto in questione) immediatamente, e comunque entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce, purché possano essere determinati attraverso esami ragionevoli . La merce verrà cambiata, voucher o rimborsata solo se il reclamo è giustificato.
La merce danneggiata dal cliente o dal suo amico a quattro zampe non verrà sostituita. Nelle immagini dei prodotti naturali possono verificarsi deviazioni di colore e consistenza che non saranno accettate come difetti. Centro BARF garantisce che la merce venduta è in perfetto stato. Si prega di notare anche le descrizioni dettagliate e informative dei prodotti nel negozio online. I resi inviati per posta devono essere inviati esclusivamente con priorità e si prega di fornire sempre affrancature sufficienti, altrimenti non potremo accettare la merce. Se il reso giustificato, ti rimborseremo le spese di spedizione (si prega di inviare una ricevuta). Tutti i resi possono essere effettuati solo previa consultazione con buon Centro BARF. Informateci in anticipo al +41 (0)77 960 64 83

Protezione dati

Proteggere la tua privacy è della massima importanza per noi. Naturalmente rispettiamo le disposizioni legali svizzere sulla protezione dei dati. Hai la possibilità in qualsiasi momento di richiedere gratuitamente informazioni sui dati memorizzati su di te o di richiederne la  cancellazione. I tuoi dati non verranno in nessun caso e mai ceduti a terzi.

Ordinamento giuridico/foro competente

In caso di controversie si applica esclusivamente il diritto svizzero. Centro BARF si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento.
Il foro competente è la sede Centro BARF, Lugano

Scopo

bottom of page